Maria Raffaella Scorrano

Creatrice del marchio e Operatrice BIoenergetica dei Cristalli

Sia la semplicitá ciò che fa brillare i tuoi occhi e battere il tuo cuore.

Nasce sempre tutto

da una piccola prima idea

Quando ho incontrato per la prima volta le orgoniti sono rimasta subito affascinata e colpita dalla loro energia e da quell’aria di leggerezza e felicità che provavo stando loro accanto. Ne ho comprata subito una per la mia casa e ho provato ad usarla per aiutare la mia piccola Uvetta, una cricetina  che in quel periodo non stava molto bene, e  incredibilmente, più stava accanto all’orgonite più lei stava meglio.

In casa si respirava un aria pulita e sana, quando ne ero lontana mi mancavano la sua leggerezza e la sua energia, così ho iniziato a pensare che sarebbe stato bello poterne portare  una sempre con me.
Ho cominciato ad immaginarmele, delle piccole orgoniti da avere continuamente con me. Mi piacciono le cose belle, semplici ed eleganti, e ho iniziato a pensare che avrei potuto fare qualcosa che rappresentasse il mio stile ed il mio pensiero.

Lo studio del progetto

Amo i cristalli da sempre ed ero in un periodo particolarmente buio e stagnate della mia vita, sentivo che avrei dovuto iniziare a muovermi in direzioni diverse dalle strade fin lì percorse. Così mi sono iscritta ad un mini-corso  sui cristalli, e da quella serata sono uscita con una voglia pazzesca di conoscerli sempre meglio. Ho partecipato ad un secondo corso, più approfondito, con un insegnante molto bravo e preparato che mi ha trasmesso il rispetto della materia. Durante quei giorni di seminario, sempre più affascinata del potere ancestrale e dell’influenza che delle semplici vibrazioni hanno su di noi, ho ricominciato a sognare le orgoniti, le “MIE”, quelle da portare sempre con me, una piccola preziosa fonte di energia sempre disponibile.

Ho comprato i primi cristalli, ho iniziato a meditare con loro, ad osservarli ad ascoltare le intuizioni che mi arrivavano e poi ho iniziato a studiarli, approfonditamente, uno per uno.
Col tempo sono diventata Operatrice Bioenergetica dei Cristalli, con diploma nazionale CSEN e tesserino valido a svolgere legalmente la professione ai sensi della legge 04/2013.

Sono Master Reiki e conosco molto bene il potere dell’energia e dell’infinitesimamente piccolo, so quale influenza abbia ogni cosa su di noi e quanto siamo tutti interconnessi. Intuisco il potere della legge di risonanza che è alla base del nostro mondo fisico, le frequenze vibratorie  che emaniamo e che riceviamo. Tutto emette di continuo una vibrazione, i nostri pensieri, le nostre emozioni e con essi creiamo ed influenziamo la realtà circostante. Cambiamo presente e futuro e richiamiamo quel che siamo, per questo ho grande considerazione dell’importanza dell’essere il più energeticamente luminosi e leggeri possibile.

Come è nato il Brand?

Les Isabelle è un nome di fantasia, nato dall’unione del mio amore per la Francia, per il francese e anche dal nome che avrei voluto dare alla mia terza figlia, qualora l’avessi avuta. Un pomeriggio, in macchina, giocando coi suoni e con le parole, alla ricerca del nome per le mie orgoniti, ho iniziato a ripeterlo, ho sentito l’emozione che provavo ripetendolo, pensando all’amore di base che lo permeava… e si!!! Ho deciso e scelto che “Les Isabelle sarebbe stato il nome più adatto alle mie orgoniti. Dolce, semplice ed  empatico proprio come le amiche sanno essere.